Ci presentiamo…

by unsplash.com

Un breve messaggio a tutti gli amici che ci visitano

Nel mondo c’è molta confusione. Migliaia e differenti religioni, filosofie, costumi, scienze ed idee si mescolano e litigano allo scopo di convincere un numero sempre maggiore di uomini a seguire un’ideologia piuttosto che un’altra.
Siamo, ormai, bersagliati di informazioni, suggerimenti, idee e messaggi persuasivi che hanno lo scopo di orientare le persone nelle scelte, ma che in realtà non fanno altro che confondere e disorientare.
C’è chi va dietro ad un’ideologia, c’è chi ne personalizza una, o addirittura chi fa completamente a modo proprio. Tu a quali di queste categorie appartieni? Dai ascolto a qualcuno affinché ti possa consigliare sugli aspetti importanti della tua vita? Sei uno di quelli che fa di testa propria o ti lasci influenzare volentieri da altri?

Su questo argomento noi vogliamo parlarti della nostra esperienza. Vogliamo dirti che abbiamo deciso di dare ascolto alla Parola di Dio, la Bibbia, che nella confusione e nell’oscurità di questo mondo ha finalmente illuminato la nostra strada, il cammino della nostra vita.
Non vogliamo dirti che siamo migliori di altri, non vogliamo dire che le nostre idee ed i nostri suggerimenti siano i migliori; attraverso questo sito web vogliamo solo raccontarti, come esperienza personale, che Gesù è la Luce del mondo e la Sua Parola è l’unico mezzo che ti può aiutare a ritrovare la strada che porta a Dio.

Ti senti disperato? Confuso? Disorientato, spaesato? Non sai più a chi credere? Ti senti sopraffatto da tutto il male che ti circonda e che pervade il nostro mondo?
Vai alla Parola di Dio, la Bibbia, ed Essa ti aiuterà a trovare la Via, la Verità e la Vita: Cristo Gesù il Signore.

  • Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: “Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giovanni 8:12).
  • Gesù gli disse: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me (Giovanni 14:6).
  • La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero (Salmo 119:105).

 

Print Friendly, PDF & Email

Se ti piace, condividilo!