Dio si ricorda di te

“Poi Dio si ricordò di Noè”. Genesi 8:1

È sicuramente capitato a tutti di fare la triste esperienza di essere dimenticati da qualcuno. Se tenevamo particolarmente a una determinata cosa e avevamo riposto tutte le nostre speranze in una persona ma poi siamo stati persi di vista o accantonati, la delusione è stata grande.

Gli uomini possono dimenticarsi di noi, delle nostre necessità o degli impegni che si sono presi nei nostri confronti. Dio, però, non dimentica mai nessuno. Dio si ricorda di te. Il Signore non dimenticò Noè nell’arca e allo stesso modo Egli si ricorda di te. Se stai soffrendo da tanto tempo e il tuo travaglio è reso più acuto dal fatto che gli altri non si curano di te, rivolgiti a Dio con tutto il cuore e chiediGli di operare in tuo favore.

Non sarai deluso, perché sei nei pensieri di Cristo, nel meraviglioso progetto di redenzione del tuo padre celeste. Egli conosce perfettamente ogni cosa della tua vita ed è pronto ad agire per il tuo bene, a operare potentemente in tuo favore. Ricordati che Dio non si dimentica di te, perché ti ama.

Tratto da “la parola giorno per giorno” ADI MEDIA

Print Friendly, PDF & Email

Se ti piace, condividilo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*